REGOLAMENTO ASSOCIATI
- Tutti i servizi e le consulenze forniti dall’associazione sono riservati esclusivamente agli associati in regola con il pagamento della quota associativa APPC.
- L’iscrizione all’associazione APPC sede di Cremona ha una validità di mesi 12 dal momento della sottoscrizione.
- L’iscrizione non si rinnova automaticamente e pertanto non è necessario mandare la disdetta.
- La singola tessera associativa può essere utilizzata esclusivamente dal nucleo familiare.
- La tessera associativa condominiale può essere utilizzata esclusivamente dall’amministratore o da un consigliere delegato dall’amministratore.
- Non si effettua alcun tipo di consulenza telefonica.
- Ogni agenzia immobiliare deve essere associata come singolo ufficio.
- I servizi e le consulenze forniti all’associato sono consulenze verbali con i professionisti da effettuarsi nei rispettivi studi e previo appuntamento telefonico tramite la segreteria dell’associazione.
- Le consulenze per gli associati con i professionisti convenzionati sono gratuite.
- I servizi per gli associati con i professionisti convenzionati sono a pagamento.